Giampaolo Morelli, la confessione in lacrime in Tv: "Il mio vero padre è.. (2 / 2)

Nella giornata di sabato 5 ottobre è andata in onda un’altra puntata di Verissimo il programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Si tratta di uno dei programmi più seguiti del fine settimana che come sempre attira milioni di share di pubblico.

Qui Giampaolo Morelli ospite appunto nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto delle dichiarazioni molto importati che hanno lasciato di sasso sia il pubblico in studio che quello a casa. Una notizia che nessuno si aspettava e che Morelli ha raccontato molto commosso davanti alla conduttrice.

“Mia mamma mi ha scritto una lettera molto tempo prima di perdere la vita, mi ha confessato che il mio vero papà non è l’uomo con cui sono cresciuto” – così ha detto commosso Morelli che ha fatto capire quindi come questa notizia lo abbia fortemente provato.

“Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. La mia era una famiglia complicata. Ho chiesto spiegazioni a mia mamma prima che morisse. Il mio vero papà, il mio padrino della cresima, è morto già da qualche anno. Mia mamma voleva dirmi la verità, è sempre meglio sapere” – così ha continuato la sua intervista Giampaolo Morelli.

L’uomo ha riferito poi che dopo questa notizia capì perché quello che considerava sua padre voleva fargli fare la cresima quando avrebbe avuto 20 anni e quindi dopo aver toccato la maggiore età.

“Lo voglio proteggere. Ci sono responsabilità da tutte le parti, ma io non riesco ad avercela con nessuno. Non ce l’ho neanche con il mio papà biologico che sapeva e non ha mai fatto nessun gesto, neanche nel testamento, lui non ha figli o famiglia” – questa poi la conclusione di Morelli che ha fatto sapere di non provare rancori verso nessuno.