Giambruno nel caos: "Ecco perché Mediaset ha bloccato l’intervista a Belve" (1 / 2)

Giambruno nel caos: "Ecco perché Mediaset ha bloccato l’intervista a Belve"

Andrea Giambruno non ha certo bisogno di presentazioni  e tutti ricorderanno lo scandalo che lo ha visto coinvolto, dopo la trasmissione, da parte del tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci, di fuorionda clamorosi in cui si è avvicinato alla collega Viviana Guglielmi con frasi piene di doppi sensi, sebbene quest’ultima abbia raggirato fermamente il discorso, da grande professionista.

Giambruno, all’epoca, ha esordito dicendo alla  Guglielmi: “Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima” ed ancora: “Ma la bellezza di questo blu Estoril”.  Lei,  controbattendo, gli ha detto: “”Blu Cina”, mentre il giornalista, imperterrito, ha continuato: “Blu Estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore”.

Questo è solo un estratto dei fuorionda che hanno infiammato, per mesi, il mondo dell’informazione, così come la separazione  del giornalista della Mediaset da Giorgia Meloni.

Il tempo passa e questa volta l’argomento è differente, in quanto non si parla di scandali legati ai fuorionda o di amore, ma di una decisione presa dai vertici del Biscione.

La Mediaset ha bloccato l’intervista di Giambruno a Belve ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le ragioni sono davvero molto ma molto profonde, come avrete modo di constatare a brevissimo, continuando a leggere gli ultimissimi sviluppi emersi dalla stampa.