Stefano De Martino è in un momento d’oro sul piano professionale ma in questa foto lo vediamo incerottato. l motivo? Ha deciso di rimuovere alcuni tatuaggi , tra cui quello che lo legava a Belen e questo ha alimentato tanti interrogativi.
C’è chi, come il quotidiano Oggi, nel suo ultimo numero, ha fatto riferimento alla presunta “pressione” esercitata su De Martino da parte della Rai , rimuovendo i tatuaggi più visibili per non compromettere la sua carriera. Oggi, riportando un’indiscrezione, ritiene che la Rai voglia un conduttore dalla pelle più pulita per tenere le redini di un programma.
Il settimanale tira in ballo questo scatto che abbiamo condiviso, scrivendo: “Mi viene in mente una fotografia dove si nota un cerotto sul collo ” mentre per altri il motivo della cancellazione dei tattoo è ben altro. Lo stesso partenopeo, scriveva: «Non ve li fate ragazzi, vedrete che cambierete idea» continuando: «E ancora: Io vorrei che mi ricrescesse la mia pelle pulita sopra, ma non posso».
Non sappiamo per ora cosa, per davvero, si nasconda dietro la scelta di Stefano De Martino , che sul fronte amoroso invece è certissimo. Difatti ha trovato un nuovo amore, la modella 22enne Caroline Tronelli.
I due piccioncini sono stati paparazzati in vacanza in Sardegna e hanno condiviso momenti romantici, inclusi un bacio pubblico. Stefano ha confermato la loro storia d’amore e Caroline ha già mostrato intenzione di una convivenza.