Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, attorno al giallo della sua compagna, si è espresso, nelle scorse ore e le sue parole sono indubbiamente forti, ossia lasciano il segno e invitano alla riflessione.
Gli inquirenti , tra le tante piste che stanno vagliando, hanno posto quella legata alla presunta frequentazione della 33enne di un gruppo legato a Scientology.
Ruocco ha smentito tassativamente questo, additando i giornalisti di esserselo inventato. Quando la notizia del decesso di Sharon ha iniziato a diffondersi a mezzo stampa, si è parlato anche di presunti contrasti tra lei e il suo fidanzato dovuti al alla volontà della Verzeni di prendere parte a dei corsi di questo movimento religioso.
Ruocco ha smentito i litigi senza se e senza ma, tacciandoli di essere frutto dell’inventiva dei giornalisti. Mentre il lavoro meticoloso degli inquirenti prosegue con l’ascolto di familiari e amici della Verzeni, Sergio ha aggiunto: «Se gli inquirenti mi vorranno nuovamente ascoltare sarò pronto» .
Certo, ad oggi, il delitto di Sharon presenta tante zone d’ombra, a iniziare dal movente, passando per chi si è macchiato dello stesso e dallo strumento impiegato per toglierle la vita mentre camminava ma gli inquirenti indagano a 360 gradi. Nessuna pista viene lasciata intentata, in attesa di arrivare alla soluzione di questo intricato giallo che sta tenenfo col fiato sospeso innumerevoli italiani, sin da quando è stato reso noto dalla stampa. Da allora è passato quasi un mese ma non si è arrivati ancora ad una risoluzione… cosa che urge, affinhé le parole verità e giustizia non restino confinate ad un codice.