Giallo Pierina Paganelli, spunta il video mentre urlava e veniva privata della sua vita (1 / 2)

Giallo Pierina Paganelli, spunta il video mentre urlava e veniva privata della sua vita

 Pierina Paganelli, la settantottenne cui è stata tolta la vita a Rimini, è l’ennesima donna che è stata strappata alla dimensione terrena in Italia e il suo decesso va ad aggiungerci alla lunga lista di femminicidi del nostro Paese. Quanto è le accaduto, ad oggi, è un giallo;  uno di quei rebus attorno ai quali  occorre indagare nei minimi dettagli, in modo che la verità, tutta la verità, possa emergere.

Quest’arzilla pensionata, che appare sorridente nella foto diramata sin da quando la notizia del suo decesso ha iniziato ad occupare tutte le testate, è stata “fatta fuori” nei sotterranei del condominio al civico 31 di via del Ciclamino,  a Rimini,  raggiunta da 17 fendenti di cui quattro risultati per lei fatali.

Pierina, sulla base delle ricostruzioni effettuate, avrebbe lottato disperatamente contro chi le ha tolto la vita mentre è stata la nuora,  attorno alle 8:30 del mattino del giorno dopo, a ritrovare il corpo della povera anziana,  disteso supino sulle scale, di fronte agli ascensori.

La notizia ha occupato immediatamente i principali siti di cronaca nera del nostro Paese e da allora in poi gli inquirenti si sono attivati per ricostruire gli ultimi istanti dell’esistenza della povera donna e per dare un volto e un’identità al responsabile del suo decesso.

Ma  poco fa è spuntato un video che rende il quadro del femminicidio della Paganelli  ancora più macabro: è quello in cui la povera Pierina urla mentre viene privata della sua vita. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.