Giallo Morgan e Tiziana, arriva l’autopsia sui corpi (1 / 2)

Giallo Morgan e Tiziana, arriva l’autopsia sui corpi

Sono ore di grande cordoglio in Italia per un immane dramma che si è verificato nei giorni scorsi. Una coppia al primo appuntamento è precipitata nelle acque gelide del lago di Como, perdendo la vita per annegamento.

Sono servite lunghe ed interminabili ore di ricerche, per far sì che i sommozzatori recuperassero i corpi proprio in queste ore. Nonostante la presenza dei soccorritori sul posto, il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

La triste vicenda ha già fatto il giro del web, lasciando senza parole tutto il Paese. Tanti i messaggi di cordoglio spuntati sulle bacheche social delle due vittime, legate per sempre da un tremendo destino. Volevano trascorrere una serata romantica sullo sfondo dello splendido scenario del lago di Como, ma qualcosa è andato storto.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e cosa possa aver causato il loro annegamento. Non si esclude per il momento nessuna ipotesi, dall’incidente agli scenari più inquietanti. Ciò che resta è la grande disperazione dei famigliari dei due ragazzi, comprensibilmente scioccati dall’accaduto.

Intanto, è proprio in questi minuti un importantissimo aggiornamento sul caso. Sono appena arrivate delle importanti novità sull’esame autoptico. Cosa è emerso? Scopriamo le ultime novità nella pagina successiva.