Giallo di Rimini, la confessione dei vicini di casa di Pierina: "La famiglia.." (2 / 2)

Da quanto si è appreso, nelle scorse ore è stato ascoltato in Procura un vicino di casa della 78enne presunto amante di Manuela Bianchi, cognata della 78enne e moglie di Giuliano. Chi indaga sta cercando di capire una serie di particolari.

Tra questi si sta cercando di capire chi sia l’autore della telefonata che la sorella di Pierina ha ricevuto nelle ore successive al ritrovamento del corpo della 78enne: la chiamata annunciava che lei sarebbe stata la prossima persona a perdere la vita. Si sta scavando nella vita della famiglia.

In queste ore hanno anche parlato gli altri condomini che vivono nel palazzo, i quali hanno riferito che la donna era sempre molto tranquilla, così come il resto della famiglia. “Era una persona dolce, dal rubinetto del condominio veniva a prendere l’acqua per innaffiare le piante, mentre il figlio e la nuora li conoscevo solo di vista” – così dice una persona che abita nello stesso palazzo.

I condomini sono stati intervistati durante la trasmissione Mattino Cinque News. “Pierina era tranquilla e simpatica” – così racconta una vicina di casa.

Secondo un altro vicino di casa Giuliano a differenza della madre è un tipo molto riservato.  “Non sembrava legasse con gli altri ma con Pierina ci si vedeva spesso e anche con la nuora sembrava tutto normale” – così ha detto il vicino.

“All’apparenza sembrava una famiglia unita, non ho notato nulla di strano” – così dice un’altra persona che conosceva bene la famiglia. Adesso saranno ovviamente le indagini a capire che cosa sia successo alla povera Pierina Paganelli.