Giada De Blanck, l’annuncio del lutto è appena arrivato (2 / 2)

Giada De Blanck è una giovanissima ragazza. Nel corso degli anni ha avuto molto successo e ha partecipato anche ad alcuni reality. Questi prograMmi le hanno dato moltissima visibilità anche per la sua storia famigliare.

In queste ore Giada ha pubblicato una post in cui ricorda il suo cagnolino Tanta venuto a mancare proprio in questi giorni. Si tratta d una perdita molto importante per Giada De Blanck paragonabile a quella del padre che l’ha lasciata tanti anni fa. La perdita del cagnolino è molto triste per lei.

“Il nostro rapporto profondo era indescrivibile e chi ci ha vissuto sa quanto eri importante per me…e per quanto io sia forte sempre sono crollata anche io. Perché chi sa il rapporto mio e di Tantra sa quanto fossimo simbiotici da quasi 16 anni” – così ha ricordato Giada parlando ai fan su Instagram.

“Mai avrei voluto che questo giorno arrivasse” – così ha scritto inoltre Giada affermando che il cagnolino ha perso la vita improvvisamente e per lei questo è stato ancora più brutto. Insomma la giovane non si aspettava che il cagnolino Tantra potesse lasciarla all’improvviso.

Dalle parole di Giada si apprende come l’animale stesse male da diverso e lei lo ha curato con tutto l’amore possibile. “Questa volta l’amore non ha vinto. .. e ora non so come farò senza di te” – così ha aggiunto la De Blanck. La notizia si è immediatamente diffusa per la Rete e sui giornali nazionali.

“Eravamo simbiotici a livello inverosimile , nelle gioie e nei dolori uno la spalla e la forza dell’altro .. sei stato più bello della mia vita e nessun essere umano mi ha dato ciò che in quindici anni e mezzo di amore puro , incondizionato e simbiotico mi hai dato tu … non potevo chiedere di meglio! Eternamente tua amore” – così ha concluso il suo lungo post Giada De Blanck.