GFVIP, vergogna dentro la casa. La terribile accusa intima scatena le polemiche

Vergogna dentro la casa del GFVip, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo, tutti i dettagli nel nostro articolo. Un'accusa ha scatenato il caos.

GFVIP, vergogna dentro la casa. La terribile accusa intima scatena le polemiche

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ormai manca sempre meno alla finalissima, e quindi è chiara anche la tensione tra i concorrenti. Ma in queste ore è accaduta una situazione inaspettata, un’accusa sta infatti scatenando feroci polemiche tra i concorrenti. 

L’accusa shock

Come si sa Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non stanno attraversando un buon periodo, infatti pare che nel giorno di San Valentino tra i due ci sia stata l’ennesima lite. Una lite che la Fiordelisi non si aspettava proprio nel giorno degli innamorati e infatti lei è scoppiata in lacrime dinanzi agli altri concorrenti. 

Insomma la situazione non accenna a migliorare tra i due, ma in queste ore vi è stata un’altra situazione inaspettata che telespettatori e fan non si aspettavano minimamente. Infatti è bastata una accusa per scatenare il caos all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco di cosa si tratta e chi sono i protagonisti. 

Antonella si sarebbe cambiata infatti dinanzi ad Antonino Spinalbese, ciò ovviamente non è stato gradito da Donnamaria che le ha quindi spiegato il perchè egli si è detto molto infastiito dalla situazione. “Ti stai cambiando con uno che si piglia le pastiglie per farsi sgonfiare le p*** e che la le p***gonfie così. Antonino. Del testosterone che, non so che c*** ha. E tu ti cambi” – queste sono state le parole di Donnamaria che non sono per niente piaciute alla pubblica opinione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna