GfVip. È successo in queste ore, ora il Vip rischia la squalifica

Un noto vip presente nella casa più spiata d'Italia adesso rischia la squalifica a causa del suo comportamento, vediamo però nel dettaglio che cosa è accaduto.

GfVip. È successo in queste ore, ora il Vip rischia la squalifica

La stagione del Grande Fratello Vip, edizione 2022-2023, si appresa ormai ad entrare nel vivo. Come si sa già dalle prime settimane non sono mancati i problemi all’interno della casa più spiata d’Italia, con Alfonso Signorini che è dovuto intervenire pesantemente contro alcuni concorrenti. Recentemente ha destato sconcerto il caso, delicato, di Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam, che ha lasciato la casa a causa di presunti atti di bullismo perpetrati da alcuni inquilini della casa.

Come si sa ogni anno la trasmissione stupisce i telespettatori a causa delle situazioni che si vengono a creare al suo interno. Proprio in queste ore vi è stato un episodio che ha fatto discutere moltissimo i fan della trasmissione, nei prossimi paragafi andremo a vedere quindi che cosa è accaduto e perchè la notizia sta facendo ormai il giro del web. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Il vip rischia la squalifica

Secondo quanto riferito dai media nazionali, in particolare da 361 Magazine, un giornale online, Edoardo Tavassi, tra gli ultimi entrati nella casa, rischia di finire squalificato. Egli avrebbe avuto infatti un comportamento non proprio consono al regolamento del GFVip che potrebbe aver dato alla produzione.

Intrattendosi con i compagni di reality Tavassi si è lasciato andare a dei racconti particolarmente intimi legati all’epoca in cui faceva l’animatore. Egli ha raccontato tutte le sue avventure in particolar modo con le donne, affermando che “quando facevo le serate il giorno dopo andavo in spiaggia e mi fermavano tutti”  – e poi che – “una sera becco una russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le ragazze russe per me sono le più belle del mondo. Siamo andati in discoteca. Vi giuro che prima era una santa e dopo era posseduta da qualche demone. La matta inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel poi non vi dico… In camera aveva tutti gli alcolici e iniziava a rovesciarsi addosso facendo un sacco di cose forti” – queste le dichiarazioni di Tavassi ai compagni.

A quel punto i compagni gli hanno chiesto quante ragazze avesse avuto nella sua vita, e in quel momento Edoardo si è tolto il microfono per fare la sorprendente rivelazione ai coinquilini. Si deve precisare che non è il primo caso simile di questa edizione e dunque non è utopia pensare che potrebbe essere chiuso un occhio anche nei confronti di Edoardo.

Continua a leggere su Fidelity Donna