Gf Vip, terribile lutto per il reality: l’annuncio poco fa (1 / 2)

Gf Vip, terribile lutto per il reality: l’annuncio poco fa

Una puntata decisamente carica di colpi di scena, quella andata in onda ieri sera,  sabato 17 dicembre. Il GF Vip, con al timore Alfonso Signorini, non smette mai di sorprenderci.

La ventitreesima puntata di questa edizione. La serata si aperta immediatamente con lo scoop della settimana, ossia la rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Non è mancato un brutto colpo per il mezzo buzzo del tg1 Attilio Romita che si è visto giungere, in diretta televisiva, la lettera dell’avvocato della sua Mimma ( non sappiamo se ormai ex compagna), in cui gli viene chiesto espressamente di non tornare nella casa in cui convivevano (che lo stesso giornalista ha comprato).

Un paradosso vero e proprio secondo alcuni! C’è stato spazio anche per nuovi ingressi, dopo l’incredibile espulsione flash di Riccardo Fogli. Nel reality hanno fatto il loro ingresso due nuovi concorrenti.

Si tratta dell’attrice Michela Murgia e dell’ex tronista Davide Donadei. Proprio a fine puntata, un terribile annuncio ha lasciato il pubblico in studio e i fedelissimi telespettatori del GF Vip davvero increduli, trattandosi di un grave lutto. Vediamo chi è venuto a mancare.