Gf Vip, le telecamere hanno ripreso tutto. Oriana non ci sta e si ribella (1 / 2)

Gf Vip, le telecamere hanno ripreso tutto. Oriana non ci sta e si ribella

Ormai ci siamo veramente. Anche quest’anno il pubblico sta per scoprire chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip, edizione 2022-2023. Anche quest’anno il reality non ha assolutamente deluso le aspettative del pubblico a casa e delle migliaia di fan, se non milioni, che hanno passato ore ed ore incollati al teleschermo per seguire le avventure dei loro beniamini.

Anche quest’anno la conduzione del GFVip è stata affidata alla sapiente guida di Alfonso Signorini, che sin da subito ha dovuto far fronte a situazioni che rischiavano di sfuggire di mano, per poi appunto ricomporre il tutto. Basti pensare al caos che si è scatenato proprio all’inizio del programma con il caso Marco Bellavia, vittima di episodi di bullismo da parte di alcuni concorrenti.

Anche ultimamente si sono verificati degli episodi che hanno fatto molto discutere la pubblica opinione, come ad esempio l’eliminazione dei concorrenti Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Insomma anche quest’anno ne sono accadute di tutti i colori.

Gf Vip, Oriana Marzoli è stata in carcere, avrebbe morso il suo ex fidanzato

Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Oriana Marzoli, tra l’altro ella è una delle candidate alla vittoria finale. La Marzoli fa ancora molto parlare di sé e pare piaccia molto al pubblico a casa.

Proprio in queste però all’interno della casa si è verificata una situazione davvero inaspettata, una situazione che ha visto direttamente protagonista la stessa Oriana Marzoli. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto e perché la vicenda sta facendo discutere.