Tutti stiamo imparando a conoscere i vipponi in gara e, puntata dopo puntata, diversi sono i genitori che hanno fatto la sorpresa ai loro figli reclusi nella Casa di Cinecittà. Tra i diversi genitori, uno è decisamente chiacchieratissimo sui social. Mi riferisco a Stefano Fiordelisi, padre di Antonella Fiordelisi, che nel reality ha trovato l’amore, seppur turbolento, con Edoardo Donnamaria.
Stefano Fiordelisi è uno che le cose non le manda a dire, attivissimo sui social, al punto da lasciarsi andare a dei commenti pungenti contro il GF Vip in generale, dunque contro Alfonso Signorini e gli autori. Prima di dirvi cosa ha dichiarato, dobbiamo fare un doveroso salto indietro nel tempo, a pochi giorni fa. Fiordelisi ha scritto un post contro l’ex fidanzato dalla figlia, il mental coach salernitano Gianluca Benincasa.
Gianluca ha fatto la quarantena ed era pronto a varcare la porta rossa quando, tutto ad un tratto, l’ex genero, con un esposto ai carabinieri, ha bloccato la sua ospitata. Sui social, Stefano Fiordelisi ha “motivato” il suo gesto, dicendo: “Cioè fatemi capire dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in TV) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro. Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”.
Gianluca Benincasa, attraverso Fanpage.it, ha controbattuto, offrendo le sue prove, peraltro visionate dal sito, da cui traspare il rapporto che effettivamente avrebbe avuto con Antonella, tra video, foto, dediche che solo due persone innamorate potrebbero scambiarsi reciprocamente. Il suo ingresso nella Casa è stato fermato da Stefano Fiordelisi che, però, è tornato all’attacco sui social, stavolta rivolgendosi al conduttore Alfonso Signorini, chiedendo di chiudere il reality.
Da uno screenshot di una storia postata dall’uomo si Instagram si legge: “Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa, che facciano Grande Fratello. Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo. Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni Signorini chiudi il programma che fai più bella figura”. Che i suoi toni siano un tantino esasperati? E soprattutto, cosa deciderà di fare l’irriverente Alfonso Signorini? Staremo a vedere.