GF Vip, il comunicato in diretta: “Purtroppo devo dirti che sei stato..” (2 / 2)

Finito il lungo blocco dedicato agli ex che, facendo irruzione nella casa del GF Vip, hanno stravolto e non poco gli equilibri, il conduttore Alfonso Signorini si è concentrato su Attilio Romita, storico mezzo busto del tg1 che quest’anno ha deciso di fare la sua esperienza di vippone. In questi ultimi giorni, si sarebbe lasciato andare a delle uscite decisamente fuori luogo.

Stando sotto i riflettori h24, è logico che i telespettatori non si lascino sfuggire proprio nulla e tra questi ci sono i familiari dei vipponi in gara. Alfonso Signorini ha comunicato al concorrente del Grande Fratello Vip di essere stato diffidato. A diffidarlo sarebbe stata la famiglia di Edoardo Tavassi, che non avrebbe affatto gradito le parole che il giornalista ha pronunciato nei confronti di Edoardo.

Per chi si fosse perso il precedente che ha portato la famiglia Tavassi a prendere i dovuti provvedimenti, Romita ha utilizzato un’espressione molto forte detta nei confronti di Edoardo Tavassi, Donnamaria e il loro ‘gruppo’ definendolo un’organizzazione mafiosa.

Signorini che solitamente fa scoop all’insegna del gossip, stavolta, con tono serio, ha dovuto fare una comunicazione molto forte. Rivolgendosi a Romita, gli ha detto:” Non ci sarà squalifica, come abbiamo chiarito, però devo dirti che la famiglia di Tavassi ha mandato una diffida per cui tu devi evitare di utilizzare espressioni forti come quelle di cui abbiamo appena parlato!” “Senz’altro! Io telefonerò alla mamma di Tavassi, le spiegherò che ero molto nervoso e ho sbagliato termini”.

Signorini, rivolgendosi a Romita, ha aggiunto: “Ti dico comunque che da giornalista a giornalista tirare in ballo lo squadrismo o le associazioni mafiose per queste cose mi sembra davvero fuori luogo. E’ un gioco il Grande Fratello Vip e le realtà a cui tu alludevi sono ben altre”Edoardo Tavassi ha deciso di intervenire, riportando alcune frasi che Romita gli ha detto: “A me ha detto che non ho futuro e a Giaele e Micol ha dato delle galline…Lui sa benissimo che non c’è bisogno di mettersi d’accordo… Lui fa le sparate… A me non interessa fare nessuna congiura contro di lui…”. E voi cosa ne pensate? Ritenete che Attilio abbia per davvero esagerato al punto da meritare la diffida? Diteci la vostra, se vi va.