Povero si fa per dire, in quanto il Tavassi ne sa una più del d… Indubbiamente tra i vincitori morali di quest’edizione, come in tanti lo hanno definito sin da quando è entrato in gioco, è impossibile odiarlo. Ne combina di cotte e di crude, lasciando basiti tutti gli altri vipponi, anche se stavolta ha per davvero esagerato. Nelle ultime ore ha dato davvero il meglio di se. Curiosi di sapere perché in foto sta piangendo?
Beh, il motivo è presto detto: la new entry del GF, acclamatissima dal pubblico, ha pensato bene di organizzare uno scherzetto davvero velenoso, con la complicità di Patrizia Rossetti. Uno scherzo curato con dovizia di particolari e riuscitissimo, data la reazione dei suoi compagni d’avventura.
Tavassi ha fatto credere a tutti i vipponi di essere stato squalificato e di dover già abbandonare il gioco. In una recitazione da Premio Oscar, ha finto di piangere, abbracciato la Rossetti e dicendole “Mi cacciano“. Una reazione fortissima, in quanto è praticamente impossibile vederlo disperato, in lacrime. Tutti ci sono cascati in pieno.
Per motivare l’accaduto, ha aggiunto che gli autori hanno deciso di squalificarlo dopo averlo sentito pronunciare una frase che ha violato il regolamento. La Rossetti ha retto alla grande il suo gioco, provando a consolare Edoardo che era troppo “provato” dallo scherzo che gli stava riuscendo alla perfezione. C’è chi ha pianto e chi è rimasto commosso dalle urla strazianti del Tavassi, che ha dichiarato di aver rovinato tutto.
Dopo aver fatto penare tutti i suoi compagni, ha deciso, finalmente, di stoppare lo scherzo che si stava facendo decisamente pesante. Così. dopo essersi avvicinato alla sua complice Patrizia Rossetti, le ha urlato: “È uno scherzo, ci siete cascati, a cog…”. Ovviamente non tutti hanno gradito la cosa e c’è chi, come Micol, lo ha rincorso per picchiarlo simpaticamente. Alcuni concorrenti, spaventati, si sono per un attimo fermati, poggiandosi ai mobili per lo spavento della scena che si era consumata sotto i loro occhi. Tra questi l’ex di Belen Rodriguez, il corteggiatissimo Antonino Spinalbese. Il Tavassi ha colpito ancora con la sua simpatia, anche se ha seminato il panico tra i concorrenti.