GF Vip, “Disgustoso, era a palline”: la scoperta choc nel bagno (2 / 2)

In una delle mega stanze della casa più spiata d’Italia, una vippone si è trovata al cospetto di una scoperta davvero pazzesca e chissà che Alfonso Signorini, prima o poi, non ne parli. Il bagno è il luogo in cui coccolarsi in vasca da bagno, truccarsi, farsi pettinare da Antonino Spinalbese. Ma è anche il luogo in cui è stata fatta una clamorosa, quanto inaspettata, scoperta.

Dopo aver riordinato il bagno, una vippona maniaca dell’igiene, che nel reality sta diventando una tuttofare, preparando manicaretti e riassettando sempre tutto, come le opinioniste hanno svariate volte sottolineato, si è trovata in bagno un qualcosa che non è decisamente fatto per essere collocato in quella stanza.

Mi riferisco a Patrizia Rossetti che, nei pressi della vasca da bagno, ha notato dei ceci. Cosa ci facevano i legumi proprio lì? E’ la prima domanda che si è posta la Rossetti, oltre a quello che si chiederebbe ognuno di noi. Nel chiedere chiarimenti, Nikita, amatissima dal grande pubblico oltre che dagli uomini del GF,ha prontamente controbattuto: “Non ne ho la più pallida idea”. La Rossetti ha iniziato a ridere a squarciagola, ancora incredula di aver rinvenuto in bagno dei ceci.

Luca Onestini, Nikita Pelizon e George Ciupilan erano assieme alla Rossetti, tutti intenti a pulire il bagno quando la conduttrice, improvvisamente, ha raccolto dei ceci da terra, mostrandogli ai suoi compagni d’avventura. Ha sperato di poter ottenere delucidazioni ma nessuno dei 4 ha saputo darle una risposta plausibile. Di sicuro il “colpevole” non rientra tra loro ma sarà stato qualche altro concorrente in quanto il teletrasporto non esiste. Qualcuno deve averceli pur portati in bagno!

Anche se è mistero sul seminatore di ceci nel bagno del GF non è ancora venuto fuori, quel che è certo è che, in tutte le edizioni che si sono succedute nel corso degli anni, tra vip e nip, nessuno aveva mai ritrovato dei ceci proprio in quel luogo. La cosa non è sfuggita agli utenti di Twitter ed il filmato di quanto accaduto è stato postato prontamente su Twitter dall’utente TrashAddicted. Le lamentele sull’igiene, sulla scarsa voglia di tener in ordine la casa, ci sono sempre state ma mai dei ceci in bagno!