GF Vip, caos dopo la puntata: volano stracci (1 / 2)

GF Vip, caos dopo la puntata: volano stracci

Una puntata decisamente “esplosiva”, quella di ieri sera. Il GF Vip ha saputo, ancora una volta, sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori che, da questa settimana, avranno la possibilità di vedere i loro beniamini anche il giovedì sera, grazie al doppio appuntamento con la diretta.

Quella di ieri è stata la puntata degli ex. Prima il faccia a faccia tra Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, con Luca Onestini; poi l’ingresso di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro e di Ivana Mrazova, ex di Onestini.

Una puntata del genere non poteva che ripercuotersi sugli equilibri della casa che, in effetti, sono dei gran lunga vacillati a fine puntata. Quando Signorini, a notte inoltrata, ha salutato il pubblico, dando appuntamento a giovedì, tra i vipponi sono volati stracci.

Ovvio che l’ingresso, seppur momentaneo, di due ex così belle, se da un lato incuriosisce i telespettatori, dall’altro crea problemi tra le vippone che non le mandano certo a dire.

Cosa è accaduto? Vediamolo insieme perché ne sono successe davvero delle belle (o delle brutte) … dipende dai punti di vista!