GF Vip, Antonella Fiordelisi: le vergognosi frasi sulla figlia (2 / 2)

Antonella Fiordelisi, alla mezzanotte di martedì 14 marzo 2023, ha compiuto gli anni e, ovviamente, gli autori del reality show hanno voluto farle una sorpresa speciale, d’accordo con il conduttore Alfonso Signorini. Hanno scelto di invitare nuovamente in puntata il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, che in questi sei mesi della permanenza della figlia all’interno della casa più spiata dagli italiani, non ha perso occasione di difendere a spada tratta la figlia, mettendosi, in primo campo, sui social.

Eppure il suo ultimo ingresso, quello di ieri sera, non è passato inosservato, così come le sue parole che hanno fatto decisamente “rumore” sui social, non essendo state gradite da moltissimi fan del reality. Stefano Fiordelisi, rivolgendosi alla figlia, le ha detto: “Voglio che non perdi mai il tuo sorriso, sorridi sempre, Edoardo ti vuole bene, avrete modo di conoscervi fuori, di smussare quegli angoli che avete entrambi, con l’amore che c’è che è innegabile, riuscirete a costruire qualcosa. La vostra felicità è la nostra. Non so come hai fatto a resistere, hai retto la partita come solo tu sai fare”. 

Stefano, poco dopo, si è lasciato andare a dei consigli che non sono affatto piaciuti al pubblico da casa e sui social, dal momento che si è acceso un dibattito fortissimo. L’uomo si sarebbe reso conto che la figlia non fa abbastanza attività fisica, al punto da consigliarle: “Quando ti senti giù fai attività fiisica, il tuo mondo è stato sempre lo sport, è un antistress…” , per poi rimediare, dicendole: “Sei bellissima”.

Vedendo il fisico a dir poco mozzafiato di Antonella, in tanti si sono chiesti se c’era per avvero la necessità di fare un’osservazione simile su di lui, peraltro in diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori. Sono in tanti a ricordare che Stefano, anche al suo primo ingresso, aveva detto alla figlia di aver messo su dei chili. Il popolo di Twitter, questa volta, non è rimasto impassibile e si è lasciato andare a commenti contro la poca delicatezza, il poco tatto, del Fiordelisi… commenti, alcuni, anche molto velenosi. E voi, cosa ne pensate delle sue frasi?