GF Shaila Gatta, le parole choc dopo la rottura con Lorenzo (2 / 2)

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è quindi terminata. La ex velina di Striscia la Notizia ha però voluto mettere le cose in chiaro e in una chat resa pubblica da Daniele Dal Moro ha spiegato i motivi che l’hanno portata a lasciare Lorenzo.

“Ho scelto con la mia testa in base a ciò che ho visto e soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità” – ha spiegato Shaila parlando anche con Dal Moro. La ex velina ha così voluto mettere i cosiddetti puntini sulle I circa la propria vicenda con Lorenzo all’interno della casa del Grande Fratello.

Una relazione che in parecchi avevano comunque criticato affermando che la loro fosse solo una strategia per arrivare quanto più in fondo possibile. “So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare dai miei fan quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore. Compreso la mia famiglia” – ha riferito la Gatta.

“Questi discorsi ridicoli li lascio a qualcun altro. Che ognuno accetti le cose come stanno, e soprattutto mi voglio bene prima di chiunque altro. Ho scelto me per la prima volta come si deve, e lo farò per tutta la vita. Mi è servita la lezione” – ha chiosato poi Shaila.

Insomma una situazione molto particolare che l’ha portato appunto a lasciare Lorenzo. Adesso tutti si chiedono quale sarà la reazione di Spolverato che ancora non ha risposto alle parole di Shaila ma si sta godendo il ritorno in famiglia dopo tanti mesi lontano da casa e dalla sua famiglia. Sicuramente però qualche sassolino dalla scarpa se lo toglierà anche lui.