GF, scena disgustosa in bagno: la regia costretta a censurare (2 / 2)

Il celebre reality di canale 5 si sta avvicinando sempre di più alle fasi salienti della 17esima edizione, e nella diretta di ieri sera è stato annunciato il nome del primo finalista. Grande favorita del pubblico sin dalle prime settimane, Beatrice Luzzi è la prima candidata al trionfo finale ed è stata premiata ancora una volta dal televoto.

I nominati della puntata sono stati Simona Tagli, Federico Massaro, Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Paolo Masella. L’inquilino meno votato dal pubblico sarà il primo candidato all’eliminazione nella puntata di lunedì 4 marzo insieme ai concorrenti che saranno nominati nella serata di mercoledì 28 febbraio.

Ma veniamo ora al famoso episodio del bagno. Non appena Beatrice Luzzi è entrata in bagno si è accorta di un dettaglio disgustoso e ha subito esclamato: “Ragazzi chi ha lasciato qui in bagno un pezzo di ca**a? Sì esatto, è in bagno!”. A quel punto si sente Greta che le chiede: “Oddio ma un pezzo nel senso che è rimasta lì galleggiante?”. 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

A rispondere all’ex tentatrice ci pensa però Rosy: “No, magari. È per terra messo vicino al bidet. Io ho appena mangiato lo yogurt e mi sta tornando su dallo schifo di questa situazione. Se penso a questo ritrovamento disgustoso non mangio nemmeno dopo“. La conversazione è andata avanti per un po’, sino a che la regia del Grande Fratello non si è vista costretta a censurare.

Forse si è voluto evitare che il pubblico continuasse a sentire particolari disgustosi su quello che è avvenuto in bagno o, probabilmente, per non rendere noto il nome del presunto colpevole.