Helena vs Shaila. Quante volte ci siamo trovati dinnanzi al duello tra le due concorrenti di questo Grande Fratello, con di mezzo Lorenzo Spolverato? Che le due non si sopportino è evidente, che tra loro non potrebbe mai nascere un’amicizia, avendo interesse per lo stesso uomo, lo è altrettanto.
Ora che la permanenza tra le mura della Casa di Cinecittà sta diventando sempre più difficile, anche l’ultimo dell’anno ha riservato un colpo di scena che ha lasciato milioni di telespettatori letteralmente senza parole. I litigi sono stati il nucleo portante delle ultime ore. Pensiamo a quello tra Ilaria Galassi e Helena Prestes che ha richiesto l’intervento degli autori.
Poco dopo, un altro duro scontro è divampato. Ancora una volta, è stata Helena a scatenarsi contro Shaila Gatta, e questa volta in modo forte, al punto che oggi non si fa che parlarne.
Sui social i commenti si sono scatenati e non hanno risparmiato le difese dell’una o dell’altra. C’è chi si è schierato apertamente con l’ex velina di Striscia la Notizia, e chi con la modella brasiliana.
Nella notte di Capodanno sono volati stracci tra Helena e Shaila, trasformando la Casa del Grande Fratello in un far west. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il clima si è fatto teso, tesissimo, come una corda di violino.