I fan del Grande Fratello hanno assistito alla lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, che ha diviso fortemente il pubblico da casa ma anche gli addetti ai lavori. Il botta e risposta, nel corso dell’acceso litigio, ha portato la modella brasiliana a lanciare il bollitore per terra.
Questo gesto, improvviso, ha spiazzato non solo i telespettatori ma gli stessi suoi compagni d’avventura che, da allora in poi, preso atto del comportamento, a loro volta hanno deciso di reagire. In particolare, Stefania Orlando, Amanda Lecciso ed Eva Grimaldi, r sono preoccupate per l’immagine che è stata trasmessa al pubblico, seduto sul divano di casa.
Alcuni concorrenti sono arrivati a minacciare di lasciare il reality, qualora Helena Prestes non venga squalificata. Lorenzo Spolverato, Tommaso e Shaila Gatta ritengono che i fatti siano stati talmente gravi, che la produzione debba necessariamente e prontamente intervenire.
Si sa, convivere forzatamente sotto lo stesso tetto, specie se il tempo di permanenza nella Casa avanza, non è facile e il minimo litigio rischia di prendere una piega inaspettata, con pesanti conseguenze, chieste a gran voce, dopo il gesto della Prestes, ripreso dalle telecamere.
L’annullamento del televoto, di suo, ci fa già intuire la complessità della situazione. Manca poco, pochissimo, alla puntata di questa sera e cresce l’attesa di capire cosa Alfonso Signorini e il suo staff decideranno di fare, ossia se squalificare Helena, accogliendo la richiesta di molti concorrenti, o al contrario, ignorare il suo comportamento o punirlo in modo meno severo. Certo, trovare il giusto compromesso tra esigenze produttive e quelle emotive dei rimasti in gioco non è facile. Voi cosa fareste? Vorreste la Prestes fuori? Ditecelo nei commenti, se vi va!