Una delle concorrenti che sta facendo più parlare di sè in questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Beatrice Luzzi. La donna ha da subito colpito il pubblico e i fan della trasmissione per il suo carattere.
Non passa giorno che non passi inosservata. Sicuramente ella è tra le personalità che stanno tenendo alta l’attenzione sul reality, il quale nelle scorse settimane aveva perso in fatto di share. Alfonso Signorini e la opinionista Cesara Buonamici continuano a seguire la situazione.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Beatrice in questi giorni è stata svegliata nel sonno a causa di uno scherzo che le hanno fatto gli altri coinquilini.
La situazione è sfociata in una discussione accesa, con l’attrice romana lamentandosi della mancanza di rispetto e del disturbo causato. Da lì poi sarebbero successe una serie di cose che hanno portato l’attrice a chiudersi in bagno.
Proprio qui non sarebbe passata inosservata una cosa. Come si sa nel Grande Fratello grazie alle telecamere piazzate in ogni dove (tranne che nei bagni appunto) si riesce a comprendere le situazioni che si verificano all’interno della casa.
E secondo i bene informati Beatrice è stata sentita e vista mentre era in atteggiamenti intimi proprio in bagno, credendosi forse lontana da occhi indiscreti. Nelle prossime ore si saprà sicuramente di più su questa particolare situazione che si è verificata al Grande Fratello e sue che cosa magari abbia fatto Beatrice. I telespettatori sono rimasti molto incuriositi quindi da quanto accaduto a Beatrice all’interno della casa del Grande Fratello.