E’ stata una puntata molto scoppiettante e ricca di colpi di scena. Si è parlato molto, ancora una volta, della love story tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, dopo l’ufficiale riconciliazione tra i due avvenuta nelle scorse settimane. L’imprenditore abruzzese aspetta la sua amata fuori dalla casa, dove continua a giurarle amore e le dice di aspettarla a braccia aperte.
Nella prima serata di ieri è stato fatto un importante passo avanti verso le battute finali dello show, con l’eliminazione a sorpresa di uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Al televoto c’erano Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Con grande stupore generale, il responso del pubblico ha scelto di eliminare proprio Stefano Miele, il noto stilista di calzature.
Le percentuali al televoto sono state le seguenti: Beatrice Luzzi 27%; Marco Maddaloni 24%; Federico Massaro 20%; Sergio D’Ottavi 16%; Stefano Miele 13%. Il noto stilista ha perso il testa a testa con Sergio D’Ottavi, che l’ha superato per un soffio.
Prima di essere eliminato, Stefano Miele ha ricevuto una lettera bellissima dal suo fidanzato Nicolò, che gli ha ribadito ancora una volta il suo amore e la voglia di riabbracciarlo presto. In effetti così sarà, perchè lo stilista è l’eliminato della puntata.
Al primo posto nelle preferenze spicca ancora una volta Beatrice Luzzi, che è ritenuta da tutti la grande favorita di questa edizione. La nota attrice di Vivere si è distinta per un grande carisma e un importante spirito di iniziativa che ottenuto il plauso del pubblico, mettendo sinora sotto scacco tutti gli altri concorrenti. Nel corso della puntata ha avuto anche un confronto con Marco Maddaloni, in cui hanno cercato di chiarire gli screzi di questi ultimi giorni.