GF, è successo nella notte dopo la puntata (2 / 2)

Come abbiamo detto il Grande Fratello sta entrando nel vivo. Secondo però quanto riferisce il sito Blastingnews.com dopo la puntata andata in onda nella serata del 7 ottobre è successo di tutto all’interno della casa.

In primis dopo la fine della puntata Javier e Shail hanno avuto un altro confronto molto duro. Proprio lui a quanto pare avrebbe deciso di terminare la storia che era nata con Shaila e sicuramente questa è una delle prime notizie che ci fanno capire come qualcosa tra i due già stesse cominciando a non funzionare.

Non sono esclusi dei riavvicinamenti, ma al momento non se ne vede l’ombra e la situazione resta tesa. Anche Shail ha ammesso parlando con le altre inquiline che Javier sicuramente non è il suo uomo ideale. Una storia quindi quest’ultima finita subito dopo essere nata come diverse volte è accaduto al GF.

“Tornando a noi, non lo voglio più io. Ci sono rimasto male per un pò di cose. Io non mi ci vedo più con te, oggi staccandomi è un bene per me” – così ha detto Javier liquidando praticamente Shaila. Ma che dire dell’abbandono di Helena che sempre nel corso della nottata ha sbottato con Amanda Lecciso.

Ma certamente la situazione più particolare è stata quella che si è verificata tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. La coppia non sta attraversando un bellissimo momento personale e i fan hanno potuto toccare con “mano” la tensione che vi è tra i due. Carmen è stata fatta entrare nella casa.

Qui vi è stata una discussione con il marito che da quanto si apprende sarebbe anche continuata al termine della puntata. I due per un certo periodo di tempo sempre nella notte pare siano rimasti distanti uno dell’altra. Enzo avrebbe inoltre accusato la moglie che sebbene ella abbia avuto per lui parole dolci, in casa da un periodo a questa parte si comporta diversamente. Vedremo come andrà a finire anche la storia tra i due.