GF, Alfonso Signorini smaschera in diretta Tommaso e Mariavittoria (2 / 2)

Alfonso Signorini come sappiamo segue in maniera costante quello che accade nella casa del Grande Fratello. Quando qualche concorrente fa qualcosa che il regolamento vieta immediatamente lo richiama a più miti consigli. Si sa che nella casa non si può imprecare o bestemmiare.

Eppure qualche concorrente qualche volta incappa in tali situazioni e viene subito richiamato dalla produzione. Il bon ton insomma è fondamentale nella casa e purtroppo Signorini ha smascherato una coppia che sarebbe andata molto più in là del consentito.

Nella scorsa puntata vi è stato infatti il confronto tra Alfonso D’Apice e Mariavittoria. “Ho paura che si possa innamorare di un’altra persona, io sono innamorato di lei” – così aveva detto Tommaso parlando con il conduttore. Quest’ultimo lo aveva ascoltato ma poi ha scoperto le carte in tavola.

Mariavittoria ha dichiarato di non essere innamorata di Tommaso. “Quando ho parlato di un segreto intendevo che con Tommaso si è creato un livello di intimità tale che avrei voluto restasse privato e invece no, lui ne ha parlato. Puoi stare male – e mi dispiace tantissimo – ma il rispetto verso l’altra persona in questo contesto dovrebbe rimanere” – queste le parole di Mariavittoria Minghetti.

Signorini ha mandato poi in onda un video dove si sente Tommaso che parla con Mariavittoria parlando in maniera molto esplicita. “Fai l’amore con me e poi il giorno dopo cambi. Che ca*** sta succedendo Mariavittoria? Fai l’amore con me e poi tutto il giorno…” – queste le parole di Tommaso.

Mariavittoria è apparsa abbastanza imbarazzata dinanzi al video e poi ha invitato Tommaso a tacere. “Non avete fatto niente di male. Non siamo dalle Orsoline” – così ha stigmatizzato infine Alfonso Signorini.