Gessica Notaro è una furia: "Shaila con Javier? È una…" (2 / 2)

 

Shaila Gatta e Javier Martinez. Una coppia che, secondo i fan, potrebbe funzionare eccome ma non per Gessica Notaro, amica di Javier  che si è lasciata andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram, dopo aver visto e sentito cose che mai avrebbe voluto ascoltare.

I fatti risalgono a sabato notte quando Shaila Gatta, ex velina del tg satirico Striscia la Notizia, si è lasciata andare ad una forte confessione, parlando con le   tre ragazze di  Non è la Rai.  La ballerina ha detto di non essere  interessata a Javier Martinez ed ha aggiunto: “Adesso come ne esco?”.

Come se non bastasse, le ragazze avrebbero riso del romanticismo di Javier, indubbiamente un ragazzo d’oro, d’altri tempi, con dei valori e questo  non  è andato giù a Gessica Notaro, amica dello sportivo ed ex volto di Uomini e Donne.   L’ex miss,  si è lasciata andare a delle esternazioni nelle sue storie su Instagram, esprimendo il suo punto di vista.

La Notaro ha raccontato ai followers cosa è successo la notte di sabato, esordendo così: “Di notte Shaila e altre ragazze hanno parlato di Javier. Lui sta facendo una bella figura, è un ragazzo dai sani principi. Mi dispiace molto vedere che io insegno alle donne da anni come tenersi lontane da uomini sbagliati, in giovane età età siamo affascinate dai belli e dannati ed è difficile apprezzare i bravi ragazzi. Però è brutto vedere che Javier si è palesato e lei l’ha preso in giro per il suo essere buono e l’ha fatto con le amiche in una diretta televisiva. Potrei capire nella vita quotidiana con le amiche, ma lì sono in tv e bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono”. 

Gessica ha aggiunto: “Ce l’abbiamo tanto con gli uomini sbagliati che ci trattano male e facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo beffeggiamo. Non giudico lei, però se Javier vedesse quel video non ci rimarrebbe bene, perché lui è preso, forse ha sbagliato ad ammetterlo. Lo apprezzerà chi se lo merita. ragazze rispettate i bravi ragazzi. Anche perché vi ricordo che il mondo è pieno di narcisisti maligni e quando incontriamo la sofferenza rimpiangiamo quello che ci siamo perse”. E voi, cosa ne pensate? Condividete il suo pensiero o no? Ditecelo nei commenti, se vi va.