Tutti sappiamo bene quanto Gessica Notaro abbia dovuto subire. Proprio per questo la donna si è sentita in dovere di difendere l’amico Javier Martinez, che Shaila ha dipinto come “diavolo”. Parole che non sono piaciute affatto all’attivista.
Parlando di Javier, Shaila ha affermato come lui sia una brutta persona. “Se con me è così, pensa fuori com’è. Un diavolo. Ma che ha dentro? Il diavolo! Pensa se fossimo stati insieme, che paura. Mi fanno paura queste persone. Grazie Gesù per avermi guardato all’alto e averlo tolto dalla mia strada” – così ha detto Shaila parlando con Lorenzo.
“Mi sono liberata di lui. Meno male, che cattiveria. Che paura questa gente. Ho subito le peggio schifezze dagli uomini, le peggio cose, i peggio maltrattamenti” – così ha continuato a dire Shaila Gatta al suo ragazzo, Spolverato appunto. Lui l’ha ascoltata con molta dolcezza ma queste frasi hanno fatto andare su tutte le furie la Notaro.
Cara Shaila. Ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata. È delle persone come te che la gente deve avere paura. Non di Javier” – così comincia l’affondo di Gessica Notaro.
Che continua. “Se tu fossi stata veramente presa di mira ei peggio maltrattamenti da parte degli uomini ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi, te lo racconto io” – così conclude poi Gessica.
Insomma una situazione che sicuramente continuerà a far parlare di sé. Nel frattempo sui social c’è chi ha approvato pienamente le parole di Gessica Notaro e che invece l’ha criticata. E su Shaila anche le posizioni sono molto divise.