Gessica colpita sulle strisce pedonali a 15 anni: ecco la causa del sinistro (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta la 15enne Gessica Vulpe. Si tratta della ragazza che è stata colpita da un mezzo pubblico mentre attraversava le strisce pedonali a Tolentino in provincia di Macerata. Sgomento l’autista del mezzo.

La giovane si trovava assieme ad un amico che è stato colpito ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni di Gessica erano apparse subito molto gravi i soccorsi sono stati tempestivi ma purtroppo per lei non vi era più nulla da fare.

Era anche una grande sportiva in quanto appassionata di pallavolo. “Era una ragazza tranquilla, silenziosa, lavorava tanto. Fisicamente molto dotata, talentuosa e atletica. Una delle giovani promesse” – così la ricorda la società Futura Volley Tolentino dove gioca anche la sorella gemella di Gessica.

Una perdita importante quindi anche per il mondo dello sport locale. Nel frattempo proseguono le indagini attorno al sinistro per circoscriverne per bene le relative cause. “Gessica era la più pronta ad andare tra le grandi, se non fosse subentrato l’infortunio al crociato. Siamo senza parole, una disgrazia, un colpo che sarà difficilissimo da superare per tutti noi” – riferisce ancora la società sportiva.

Patologie croniche, cambia tutto da gennaio: le ricette non saranno più… Patologie croniche, cambia tutto da gennaio: le ricette non saranno più…

Una bruttissima perdita quindi quella di Gessica come detto l’amico che era con lei anche lui colpito dovrebbe cavarsela. Il sindaco di Tolentino ha inviato il proprio cordoglio per la perdita della giovanissima Gessica Vulpe. Nei prossimi giorni si terranno i funerali della ragazza deceduta avrebbe compiuto 15 anni il prossimi 9 luglio.

“Sarà nostro compito mantenere sempre vivo il ricordo di Gessica”- ha affermato il sindaco Mauro Salvi apprendendo della notizia del decesso della ragazza.