Gerry Scotti è sempre stato un conduttore radiofonico e televisivo di immenso successo. Tutto merito della sua parlantina, oltre alla sua empatia, quella in grado di contagiare intere generazioni di grandi e piccoli che lo seguono, da tempi immemori, costantemente. E’ uno che spacca, come direbbero i giovani.
Abbiamo imparato a conoscerlo in ogni aspetto, anche in quello più intimo, in veste di nonno, a spasso col nipotino. Un uomo sensibile, oltre che un grande professionista che si è occupato anche di politica, essendo un parlamentare in pensione. Questo lo sanno bene i suoi fan che vogliono apprendere anche gli aspetti più inediti del loro beniamino.
Scotti conquista, con i suoi modi di fare di vicino della porta accanto, padre e nonno amorevole, al punto che ogni suoi programma è un successo assicurato, con un boom di telespettatori, sintonizzati da casa, per non perdersi quiz, sfide, prove da record …. un personaggio iconico del piccolo schermo.
Di tanto in tanto lo abbiamo visto commuoversi, non trattenere lacrime di gioia ma anche di sconforto e questo rende Gerry così uguale a noi, così vicino al suo pubblico che così tanto lo ama, premiandolo con ascolti da capogiro.
Gerry ha dichiarato di ricevere una pensione a 1.016 euro ma ha aggiunto di aver preso una decisione riguardo ad essa. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.