Gerry Scotti in lacrime a "Tu sì que Vales": ecco perchè (2 / 2)

La decima edizione di Tu Si Que Vales ha aperto i battenti lo scorso 23 settembre 2023, con la conduzione di Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. A dire addio alla trasmissione è stata Belen Rodriguez, mentre alla giuria sono stati confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

In queste prime puntate ‘Tu si que vales‘ è riuscito a riconfermarsi come un format vincente di Mediaset, una trasmissione capace di tenere incollati davanti al teleschermo milioni di telespettatori. Ad intrattenere il pubblico da casa vi sono esibizioni di ogni tipo: dai cantanti ai ballerini, per passare agli acrobati più temerari, sino agli atleti e ai maghi.

Tanti i concorrenti che nel corso della puntata di ieri hanno entusiasmato il pubblico di canale 5, destreggiandosi nelle prove più ardite ed emozionanti. A suscitare la commozione di Gerry Scotti è stato il concorrente Failla, che si è presentato come ‘cameriere e ballerino’. La sua storia non ha lasciato indifferente il noto conduttore: “Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia”.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Al termine dell’esibizione Gerry Scotti lo ha elogiato con queste parole: “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!”. Dopo di che il noto conduttore e Failla si sono lasciati andare alla commozione.

Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto hanno assistito increduli alla scena, non capendo il motivo di tanta commozione. A quel punto Gerry Scotti ha replicato con reticenza: “Non lo posso raccontare”. Evidentemente il conduttore era venuto a conoscenza di retroscena che ha preferito non rivelare al pubblico per rispetto del concorrente.