Gerry Scotti, il lieto annuncio social: “E’ nato, si chiamerà..” (2 / 2)

Questa è una versione diversa di Gerry; una versione inedita in quanto descrive a pieno quanto conti per lui la famiglia. Attraverso una Instagram story, l’amatissimo presentatore ha fatto un annuncio speciale e stupendo che ha fatto breccia nel cuore di tutti i suoi followers.

Parliamo di un video in cui lo studio dello Show dei Record viene ripreso dall’alto e, in sottofondo, si sente il conduttore che annuncia la nascita di Pietro. Ebbene si! L’amatissimo conduttore è diventato nonno per la seconda volta… un nonno bis! A fargli questo regalo sono stati il secondogenito Edoardo Scotti  e la sua compagna, Ginevra Piola che, dopo la nascita della loro prima figlia, Virginia, hanno allargato la famiglia con la venuta al mondo del piccolo Pietro. 

La nascita è avvenuta alle 18:10 del 10 gennaio 2023.In questo momento, mentre stiamo registrando le prove de Lo show dei Record, è nato mio nipote Pietro”. Questo l’annuncio di un felicissimo nonno bis. Una gioia incontenibile la sua che ha ricevuto la lieta notizia proprio mentre stava registrando le prove della nuova edizione del talent show che andrà in onda in primavera, attesissimo dai telespettatori.

Come sappiamo, Virginia, la sua prima nipotina, è nata nel 2020 e il 2023 è iniziato per Virginio (questo il suo vero nome) in modo davvero stupendo, non credete? Per nonno Gerry gli impegni aumentano, in quanto dovrà portare a spasso la piccola Virginia che ha mosso i suoi primi passettini lo scorso febbraio, documentati su Instagram con un post commovente, e il nuovo arrivato.

La nuora di Scotti, solo qualche settimana fa, intervistata dal Corriere della Sera, aveva parlato della sua seconda gravidanza. . Edoardo Scotti, il figlio che il conduttore ha avuto nel 1992 dalla prima moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009, che peraltro ha preso parte a Lo show dei record, in veste di inviato, gli ha donato questa gioia immensa per cui tanti auguri!!!