Gerry Scotti, il lieto annuncio social: “E’ nato, si chiamerà..” (1 / 2)

Gerry Scotti, il lieto annuncio social: “E’ nato, si chiamerà..”

Gerry Scotti, con la sua esuberanza, la sua personalità istrionica, travolgente, ironica (ma di quell’ironia che non stanca mai) cavalca la cresta dell’onda da ormai tantissimi anni e ogni suo programma è un successo.

Ex politico italiano, attore, conduttore televisivo e radiofonico, uno come lui non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei volti più amati del mondo televisivo italiano. Una carriera costellata di successi, indice che sono davvero tantissimi coloro che non perdono nemmeno uno dei suoi programmi. In fin dei conti, come si può resistere all’ironia di Gerry, che è un’icona del piccolo schermo?

Conquista proprio tutti, grandi e piccoli, strappando grosse risate, come ha fatto nei panni di giudice di Tu si que vales, in cui ha condotto nella sua fantastica Scuderia, i talenti più bizzarri del talent show.

Nonostante il suo successo, Scotti è rimasto sempre con i piedi per terra ed è anche questa la chiave della sua lunga e ricca carriera. Un uomo umile, spavaldo, serio dietro il suo reale carisma, che parla pochissimo della sua vita privata, essendo molto riservato.

Un uomo che ama tutelare i suoi affetti più cari, che tiene il lavoro ben separato da chi occupa un posto speciale nel suo cuore ma che non ha saputo trattenere la sua gioia proprio in queste ore. Vediamo dunque cosa è accaduto in quanto i suoi fan sono in delirio.