Gerry Scotti e il figlio: “La paura più grande della mia vita…” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Come i fan dell’artista sapranno, Gerry è stato sposato dal 1991 al 2009 con Patrizia Grosso. Dalla loro lunga relazione, terminata con il divorzio, è nato il figlio del conduttore, Edoardo Scotti che sembra aver preso dal padre sia un‘impressionante somiglianza, che la sua parlantina; segno che sicuramente ha la possibilità di farsi strada nel mondo dello spettacolo. D’altronde, con un padre così, come poteva non uscir fuori un figlio talentuoso?

Chi segue anche la sua vita sentimentale, sa che Scotti ha ritrovato, da un decennio, la felicità e l’amore accanto a Gabriella Perino. I due vivono insieme a Milano, dove il conduttore è impegnato lavorativamente e lei nella sua professione d’architetto. Una vita di coppia serena, la loro, lontana dai pettegolezzi, dai rumors, dalla sovraesposizione mediatica.

Purtroppo Gerry ha dovuto fare i conti con un brutto periodo. Poco prima che venisse registrata la puntata di Striscia la Notizia che lo vedeva nei panni di conduttore del famosissimo tg satirico ideato da Antonio Ricci, ha ricevuto una notizia tremenda, quella che nessun genitore vorrebbe mai ricevere e che gli ha raggelato il sangue.

Suo figlio Edoardo aveva avuto un brutto incidente. Edoardo, classe 1992, che ha la stessa passione per la tv del papà, pur volendo restare dietro le quinte, diventando magari un affermato regista, dato che le qualità le ha tutte, è sempre stato legatissimo al padre. Gerry, in diverse occasioni, si è sbilanciato dicendo che, prima di divorziare dalla prima moglie, ci ha messo davvero tanto a decidere, proprio per paura che suo figlio potesse allontanarsi da lui.

Questo non è avvenuto, in quanto i due sono legatissimi ed è stato proprio Edoardo a farlo diventare nonno della piccola Vittoria, frutto del suo amore con la giornalista Ginevra Piola. in tanti si chiedono come stia oggi il giovane figlio d’arte. Per fortuna, l’incidente è un lontano ricordo. Sono passati 3 anni da quel brutto giorno, è stato operato al femore ed il sole è tornato a splendere. Ancora oggi, per Gerry, quella è stata la paura più grande della sua vita  Indubbiamente un brutto colpo, dato che i figli so’ piezz e’core.

Scopri altre storie curiose