Nella seconda puntata della trasmissione ‘Felicissima sera’ è successo qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il duo comico pugliese formato da Pio e Amedeo sono riusciti ancora una volta a far parlare di sè per la propria esuberanza, a tratti un po’ al limite, ma che ai telespettatori piace molto.
Tra gli ospiti della trasmissione è spiccata la presenza del noto conduttore Gerry Scotti, il quale si è prestato ad uno sketch tra il surreale ed il macabro. Il povero conduttore era steso sul letto con le mani incrociate, la classica posizione del morto, mentre il duo comico inscenava il suo funerale.
“Adesso il tuo cachet se lo prende Piero Chiambretti“- hanno commentato i due comici suscitando grosse risate in platea. Dal canto suo il noto conduttore si è prestato volentieri al gioco, lasciandosi andare a battute altrettanto irriverenti: “Meno male che mia mamma non c’è più altrimenti moriva veramente”.
La gag è stata molto popolare sui social , dove molti telespettatori hanno commentato divertiti l’insolito sketch messo in atto dal duo foggiano. “Te ne vai e ci lasci Enrico Papi?”- commentano di nuovo i comici, con Gerry che prontamente risponde: “Ve lo meritate Enrico Papi”.
La gag del funerale è stata sicuramente una delle meglio riuscite e più apprezzate dal pubblico. Tra gli ospiti d’eccezione è spiccata anche la presenza del Campione del Mondo Fabio Cannavaro, messo anch’egli sotto torchio dal duo comico. La terza ed ultima puntata della trasmissione sarà mandata in onda il prossimo 7 aprile 2023.