Geppi Cucciari, la dieta che le ha fatto perdere 10 chili (2 / 2)

Geppi Cucciari è  dimagrita e la sua perdita di peso si vede ad occhio  nudo, al punto che in tanti si stanno chiedendo come abbia fatto. E’ riuscita a perdere 10chli in modo graduale e naturale e la vediamo sorridente, radiosa. Come si sa, dimagrire  gradualmente  fa bene al corpo e all’anima, donando buonumore oltre a prevenire il rischio di malattia piuttosto severe.

E’ stata la stessa Geppi a rompere il silenzio, rispondendo alle domande di chi le chiedeva come avesse fatto a perdere così tanti chili. Lei stessa ha svelato  di aver seguito regime alimentare molto drastico e restrittivo.  La comica.  difatti, ha  ha eliminato tutti i carboidrati e i grassi dal suo programma alimentare,  associando la giusta attività fisica alla dieta.

Un percorso graduale di dimagrimento, iniziato  diversi anni fa, esattamente nel 2010 quando, in una prima fase, stabilì di eliminare carboidrati e grassi per poi introdurli in una seconda fase, introducendo anche i lieviti e latticini. La comica ha adottato un  regime alimentare equilibrato e sano, concedendosi qualche peccato di gola.

Essenziale il movimento, in quanto pratica  Zumba e Pilates oltre all’allenamento Tabata.  Va precisato che il programma alimentare non è stato alcun fai da te ma stilato, appositamente per lei, da un  esperto nutrizionista. Se volete sapere, più in dettaglio, la dieta della comica, c’è il  blog di settore BenEssere che vi fornisce dettagli molto utili. Questo è quanto riportato nel blog:   “Il regime dimagrante di Geppi Cucciari si basa soprattutto su un programma in due fasi dove nella prima si privilegia soprattutto il consumo  di proteine.  Ha poi introdotto nella seconda latticini e i lieviti che consuma in modo moderato, oltre a verdura e frutta insieme anche ad alimenti a base di soia”.

Il blog sottolinea che “Il grande sforzo è nella limitazione del consumo del pane e della pasta,  così come della carne che va assunta solo una volta a settimana” La Cucciari ha associato anche un integratore alla dieta e allo sport, esattamente la  Spirulina Ultra, di origine italiana,  che aiuta a bruciare le calorie in eccesso, ridurre i chili superflui, placare il senso di fame, evitare di abbuffarsi eccessivamente.  E’ un integratore notificato dal Ministero della salute come attendibile e funzionale, che è in vendita in compresse.