Genitori distrutti, la piccola è stata trovata senza vita (2 / 2)

Quanto accaduto in queste ore a Roma sta facendo discutere tutta la pubblica opinione italiana. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale una bambina è stata trovata senza vita nel suo appartamento situato nel rione Centocelle.

Si tratta di una zona residenziale della Capitale molto rinomata. La bambina si trovava nella casa dove viveva con la sua famiglia. Al momento sono poche le informazioni che si sanno sul caso in questione questo in quanto è appunto coinvolta una minore.

Quando i sanitari e gli agenti del commissariato Prenestino sono arrivati nell’abitazione hanno trovato le stanze a soqquadro e la piccola già  senza vita. Per questo si sta tentando di capire che cosa sia accaduto e se qualcuno abbia fatto irruzione all’interno dell’abitazione della famiglia.

Da quanto appreso a lanciare l’allarme sarebbe stato il padre della bambina che tornando a casa si è accorto che la bambina fosse senza vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno proceduto immediatamente a verificare la situazione, i sanitari del 118 invece non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola.

Adesso il corpo della bambina è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria questo in modo da effettuare accertamenti. Si vuole capire di che cosa sia deceduta la bambina.

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo assurdo episodio di cronaca che ha praticamente destato sgomento in tutta la Capitale e non solo. Non è la prima bambina che viene trovata senza vita in Italia ma in questo caso potrebbe esserci dell’altro che va indagato a dovere.