Gene Hackman, ecco cosa hanno fatto i figli mentre lui scompariva di stenti (1 / 2)

Gene Hackman, ecco cosa hanno fatto i figli mentre lui scompariva di stenti

Sta suscitando molto clamore mediatico la vicenda di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa. I due infatti negli scorsi giorni sono stati trovati senza vita all’interno della loro casa di Santa Fe, in New Mexico negli Stati Uniti d’America.

La vicenda ha scosso le coscienze di molti in quanto quello che si credeva un giallo, addirittura anche un reato compiuto da terze persone, si è rivelato essere una triste storia di abbandono e solitudine. Gene aveva 95 anni e ha avuto una carriera a dir poco stellare.

Infatti come attore di Hollywood ha recitato in tantissimi film dove ha sempre interpretato la parte del “cattivo” di turno. Nessuno si aspettava però che Gene potesse fare una fine tanto triste accanto a sua moglie Betsy che secondo quanto si è appreso aveva contratto un virus molto pericoloso.

Una vicenda che ha fatto scalpore in tutto il mondo anche per le modalità in cui i due sono stati trovati. Si era anche parlato di una possibile fuga di gas che potesse aver colto di sorpresa i due, ma questa ipotesi è stata appunto scartata quando sono arrivati i risultati dell’esame sul corpo dei coniugi.

Anche nel nostro Paese apprendiamo spesso di episodi del genere, di persone che magari vivono insieme e tutto ad un tratto sempre nello stesso tempo perdono la vita in casa.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo circa cosa hanno fatto i figli mentre Hackman aveva la patologia.