Gemma Galgani, archiviata la sua storia più intensa e turbolente col Gabbiano, sta frequentando Pietro ma nella speranza che tutto, questa volta, proceda a gonfie vele, è arrivata una triste notizia riguardante la dama torinese.
La cosa ha scosso moltissimo i suoi fan che le hanno mostrato la massima vicinanza attraverso una serie di commenti in cui le stanno accanto, anche perché questa volta non si tratta di una delusione amorosa, ma di un lutto che ha voluto condividere con i followers.
Gemma ha scritto un toccante post, spiegando i motivi della sua amarezza, di cui vi riportiamo il contenuto: “Clemente ci ha lasciati, dal ’70 ad oggi, tu resterai sempre un’ala di quella meravigliosa isola che rappresentata la tua favolosa isola di Favignana“.
La dama ha detto addio a Clemente Ventrone, uno degli ultimi tonnaroti dell’isola di Favignana, che è venuto a mancare all’improvviso a 79 anni. Un lutto forte per Gemma, che non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime.
La Galgani, per chi non lo sapesse, da ormai diversi anni, si reca in visita sull’incantevole isola, una delle mete turistiche più gettonate e amate della nostra penisola e tutti conoscevano Clemente, una figura storica dell’isola. La sua prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto e una grande amarezza in tutti coloro che hanno avuto modo di incontrarlo, di scambiare due parole o di condividere i suoi racconti di vita e Gemma è una di queste. I followers, messi al corrente del lutto, le stanno mostrando massima vicinanza in quanto la Galgani è una donna decisamente sensibile, non solo sul fronte sentimentale.