Andrea Sempio quando fu interrogato le prime volte dagli inquirenti portĂ come prova lo scontrino di un parcheggio di Vigevano questo in modo da far capire agli inquirenti che lui non fosse neanche a Garlasco la mattina in cui Chiara fu colpita.
Egli tornò a Garlasco in un orario non compatibile con quello del delitto di Chiara Poggi, almeno così Sempio aveva riferito agli inquirenti. Adesso però un vigile del fuoco ha riferito che quella mattina a Vigevano non vide Andrea Sempio quando la madre di quest’ultimo.
E ad inguaiare Sempio ci sarebbe delle immagini che lascerebbero spazio a pochi dubbi almeno secondo quanto appreso dalla stampa nazionale. “Signora Ferrari, ricostruiamo cosa è successo quella mattina?” – hanno chiesto i magistrati alla mamma di Andrea Sempio e quando le è stato fatto il nome del vigile del fuoco lei si è sentita male.
“Mi sento male, vi prego, fatemi andare via” – ha riferito la madre di Sempio agli inquirenti. “Andrea era con me fino alle 9.55. Poi è tornata mia moglie, è andato a Vigevano. Quando è rientrato siamo usciti in macchina insieme. Abbiamo visto i carabinieri in via Pascoli. Andrea è sceso a guardare, è tornato e ha detto che avevano ucciso una ragazza. Ma per il resto, era con me” – afferma il padre di Sempio.
Insomma se davvero le parole del vigile del fuoco dovessero risultare vere l’alibi di Sempio comincerebbe a scricchiolare e per questo gli inquitenti vogliono vederci assolutamente chiaro.
Vedremo come andrĂ a finire questa vicenda che viene continuata a seguire dai media e dai programmi televisivi che si occupano di cronaca e gialli.