E’ successo nella serata di ieri, quando la quiete della casa più spiata di Italia è stata scossa all’improvviso da un preoccupante episodio. Giuseppe Garibaldi si è accasciato al suolo in seguito ad un malore. Soccorso dai gieffini in stanza con lui, è stata allertata immediatamente la produzione del Grande Fratello.
Dalla diretta su Mediaset Extra si è potuto scorgere l’arrivo dell’ambulanza e alcuni attimi di quei momenti molto concitati. Si vede Anita e Rosy precipitarsi a chiedere aiuto e di sottofondo si sente distintamente Marco Maddaloni urlare: “Non toccategli il cuore!”.
Le telecamere del Gf hanno evitato di inquadrare i concorrenti in quei momenti ed il resto della serata è trascorso in un clima particolarmente cupo e silenzioso. A quanto pare sembra che Garibaldi sia stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Sono poche e frammentarie le notizie che stanno circolando sui social in queste ore, dove gli utenti hanno condiviso le clip di quegli attimi concitati. Tra le versioni più accreditate spicca quella di un piccolo svenimento di Garibaldi, in seguito al quale è caduto a terra e ha battuto la testa.
Al momento non si sa ancora in quali condizioni si troverebbe il bidello di Reggio Calabria, che è possibile sia rimasto sotto osservazione in ospedale per tutta la notte. I fan sono molto preoccupati, sul web continuano a circolare varie versioni, ma starà al GF rilasciare un comunicato nelle prossime ore.