Il tempo scorre inesorabile, non lo si può fermare e della 20enne Gaia Randazzo, che vedete qui in foto, non si sa ancora nulla, Il suo caso continua ad essere un giallo, sin da quando è scomparsa dal traghetto sul quale era salita a Genova per recarsi dai nonni a Palermo, nella notte tra il 10 e l’11 novembre.
La ragazza, residente a Paderno Ponchielli, nel Cremonese ,originaria di Codogno, in provincia di Lodi, non era sola sul traghetto Suprema della Gnv (Grandi navi veicoli) Genova-Palermo. Assieme a lei c’era il fratello 15enne.
Quel che sappiamo è che la nave è partita la sera di giovedì attorno alle 23 ed è arrivata al porto di Palermo venerdì sera verso le 20. Quel che è certo è che dalla nave non è mai scesa. Dunque, che fine ha fatto Gaia?
Chi si sta occupando del caso, continua a chiedersi, senza sosta, cosa sia potuta accadere alla giovane di cui si sono perse le tracce ormai da diversi giorni.
Le sorti di Gaia stanno tenendo in apprensione tutti gli utenti che si sono imbattuti nella notizia e, in primis, ovviamente, i suoi genitori. Proprio ieri sera, nel consueto appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto?, è stata la stessa mamma della ragazza scomparsa ad esprimere la sua opinione a riguardo. Vediamo cosa ha dichiarato.