Gaia fa coming out e confessa: "Il dito di…" (2 / 2)

Gaia è un tripudio di energia, di sensualità, di provocazione e dice apertamente quello che le passa per la mente, lasciando fortemente il segno. La cantante, vincitrice di Amici, in un gioco sul portale MySecretCase, ha fatto coming out confessando che le piacciono gli uomini così come le donne.

La dichiarazione non ha stupito in quanto lei stessa,   all’interno di uno dei suoi ultimi singoli di successo, che hanno riscosso un boom di ascolti e condivisioni, si è definita  Dea Saffica. Anzi, proprio in riferimento al momento clou dell’intimità, ha dichiarato che la musica sarebbe perfetta per sugellarlo.

Gaia difatti ha detto: : “La musica in sottofondo durante può essere bella, soprattutto se dà ritmo, ma non ho mai ascoltato la mia musica, sarebbe cringe“, per poi aggiungere: “La sc0p4micizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Quando mi è capitata [di averla, ndr] con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende“.

Fin qui nulla di strano  ma poco dopo, nel corso dell’intervista, ha  dichiarato di essere casta da sette mai, cosa mai accadutole,  assorbita dal lavoro, in particolare in tour con la sua sesso e Samba, una delle canzoni più gettonate di questa estate, con Tony Effe. 

Ed ecco  arrivare  la confessione inedita e spiazzante su quest’ultimo: “Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva” .  Gaia Gozzi si riferisce all’ intervista rilasciata da Tony Effe  con il  team di MySecretCase in cui ha confessato di apprezzare il dito.