Da quanto appreso dalla stampa nazionale è deceduto la 15enne Gaia De Gol. La ragazza per cause ancora tutte in corso di accertamento si stava arrampicando su dei massi quando improvvisamente uno di questi le è caduto sopra praticamente non lasciandole scampo.
Un episodio che ha destato molto scalpore nella pubblica opinione questo in quanto la ragazza si sarebbe resa protagonista secondo molte persone di un gesto irresponsabile. Gli haters stanno dando contro alla ragazza affermando che non doveva assolutamente arrampicarsi e che appunto ha messo a rischio la sua vita come poi avvenuto.
Tutti noi sicuramente da piccoli abbiamo eseguito dei gesti magari anche pericolosi. La famiglia sta provando una grande dispiacere dopo quanto accaduto e la mamma non ci sta alle critiche degli haters a cui ha risposto a tono. “Fateci vivere nel nostro dispiacere” – ha detto la mamma di Gaia in lacrime. Gaia si era arrampicata sul masso per scattare un selfie assieme a delle amiche, una delle quali rimasta colpita in modo serio.
Un episodio davvero molto particolare e assurdo. La mamma ha dichiarato parole molto forti che sicuramente faranno presa nella pubblica opinione. Per fortuna mamma Jessica ha trovato comprensione nell’intera comunità di Lentiai che in queste ore si è stretta attorno a lei e agli altri figli colpita da questa scomparsa davvero improvvisa che nessuno si sarebbe aspettato.
Qualcosa che ha colpito tutta la comunità nei prossimi giorni comunque continueranno le indagini su questo delicato caso di cronaca che ha fatto presa in tutta Italia per il momento la madre e i famigliari non hanno intenzione di rilasciare altre interviste si tratta di un caso davvero molto serio che ha sconcertato tutti.