Gabriel Garko, la brutta notizia è arrivata poco fa. Fan disperati

Purtroppo non ci sono buone notizie per il notissimo attore italiano, vediamo che cosa sta succedendo. I fan non se lo sarebbero mai aspettato, è successo tutto improvvisamente.

Gabriel Garko, la brutta notizia è arrivata poco fa. Fan disperati

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, nelle scorse settimane ha riaperto i battenti. Come sempre la conduzione è stata affidata alla bravissima Milly Carlucci, che però già dalle prime puntate ha dovuto fare i conti con alcuni grattacapi. Come sempre ci sono state le prime scaramucce tra giudici e concorrenti, ma si è trattato di episodi che si sono risolti quasi subito.

Alla competizione quest’anno partecipano numerose personalità molto famose, come ogni anno, e tra queste vi è Gabriel Garko, che come si sa recentemente è stato vittima di un tremendo infortunio. Ma purtroppo per lui non ci sono ancora buone notizie, i fan adesso sono molto preoccupati per lui. Vediamo che cosa gli sta accadendo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Gabriel Garko, “è successo di nuovo…”

Ormai ci siamo: nella serata del 17 dicembre si terrà la prima finale di Ballando con le Stelle. Anche questa stagione quindi volge al termine e il pubblico non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore. L’attesa è davvero trepidante, ma in queste ore la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un annuncio shock.

Secondo quanto si apprende dalla produzione di Ballando con le Stelle Gabriel Garko si è nuovamente infortunato. “Ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile” – queste le parole della Carlucci.

“Lunedì capiremo meglio l’entità di tutta la situazione e come procedere in vista del 23. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare” – così ha proseguito nuovamente la conduttrice di Ballando con le Stelle. I fan quindi attendono di capire anch’essi la situazione, Gabriel assieme alla compagna di ballo Giada Lini sono i favoriti per la vittoria finale. 

Continua a leggere su Fidelity Donna