Gabriel Garko, la brutta notizia è arrivata poco fa. Fan disperati

Purtroppo non ci sono buone notizie per il notissimo attore italiano, vediamo che cosa sta succedendo. I fan non se lo sarebbero mai aspettato, è successo tutto improvvisamente.

Pubblicato il 16 dicembre 2022, alle ore 9:32

Gabriel Garko, la brutta notizia è arrivata poco fa. Fan disperati

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, nelle scorse settimane ha riaperto i battenti. Come sempre la conduzione è stata affidata alla bravissima Milly Carlucci, che però già dalle prime puntate ha dovuto fare i conti con alcuni grattacapi. Come sempre ci sono state le prime scaramucce tra giudici e concorrenti, ma si è trattato di episodi che si sono risolti quasi subito.

Alla competizione quest’anno partecipano numerose personalità molto famose, come ogni anno, e tra queste vi è Gabriel Garko, che come si sa recentemente è stato vittima di un tremendo infortunio. Ma purtroppo per lui non ci sono ancora buone notizie, i fan adesso sono molto preoccupati per lui. Vediamo che cosa gli sta accadendo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Gabriel Garko, “è successo di nuovo…”

Ormai ci siamo: nella serata del 17 dicembre si terrà la prima finale di Ballando con le Stelle. Anche questa stagione quindi volge al termine e il pubblico non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore. L’attesa è davvero trepidante, ma in queste ore la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un annuncio shock.

Secondo quanto si apprende dalla produzione di Ballando con le Stelle Gabriel Garko si è nuovamente infortunato. “Ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile” – queste le parole della Carlucci.

“Lunedì capiremo meglio l’entità di tutta la situazione e come procedere in vista del 23. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare” – così ha proseguito nuovamente la conduttrice di Ballando con le Stelle. I fan quindi attendono di capire anch’essi la situazione, Gabriel assieme alla compagna di ballo Giada Lini sono i favoriti per la vittoria finale. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, dispiace per Gabriel Garko che si è infortunato di nuovo. Vedremo quale sarà l'entità dell'infortunio nei prossimi giorni, intanto ci sarà nella puntata del 17 dicembre prossimo. Egli è favorito alla vittoria finale assieme alla sua compagna di ballo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!