Furiosa lite tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni (1 / 2)

Furiosa lite tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Il Governo nazionale come si sa in questo periodo è molto impegnato a rendere meno pesante la vita degli italiani. L’Esecutivo guidato da Giorgia Meloni sta studiando delel riforme ad hoc su tantissime questione e alcune di esse sono già entrate in vigore.

In questi anni Giorgia Meloni è stata capace di rendere il suo partito, ovvero Fratelli D’Italia, il più votato nel Paese. Lo ha fatto con una campagna mirata e precisa che è andata a colpire i bisogni degli italiani.

Giorgia è in politica da tantissimi anni e se pensiamo che alcuni anni addietro il suo partito era tra i meno votati del Paese si capisce quanta strada ella abbia fatto. Fratelli D’Italia è tra i partiti più votati in tutta Europa e la Meloni si sta facendo valere anche all’interno delle autorità di governance della UE.

Una donna che è anche una madre premurosa e che in questo periodo ha affrontato anche la separazione dal suo compagno il giornalista Andrea Giambruno. Giorgia con la determinazione che la contraddistingue ha superato il momento difficile concentrandosi molto sul lavoro e sulla famiglia.

In questi giorni ella ha seguito con molto interesse le elezioni che si sono tenuta in Sardegna, dove è arrivato un risultato a dir poco clamoroso. Un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in quanto ci sarebbe stata una furiosa lite con Matteo Salvini. I dettagli sono assurdi.