Fuori la casa del nonno del piccolo Loris è stato scoperto un.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero delle novità, ormai a distanza di anni, per quanto riguarda il caso del piccolo Loris. Come è risaputo e come abbiamo detto anche nella pagina precedente per il decesso del piccolo Loris è stata condannata la mamma Veronica Panarello.

Il processo si è concluso in Cassazione dove appunto i magistrati hanno appurato che sarebbe stata proprio la Panarello ad agire sul piccolo e per questo è stata condannata a 30 anni di reclusione. Il fatto ebbe una grandissima risonanza mediatica non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Si è trattato di uno dei casi di cronaca più gravi avvenuti negli ultimi anni in Italia. Molti infanti hanno perso la vita per mano della gente che diceva di amarli. Veronica secondo la ricostruzione operata dagli inquirenti avrebbe caricato il corpicino esanime del piccolo Loris in auto abbandonandolo poi nel canalone.

A distanza di anni proprio in questi giorni è apparso in Rete un articolo che parla proprio del caso Loris. Infatti l’articolo in questione affermava che sarebbe stato trovato un coltello nascosto sotto terra all’esterno dell’abitazione del nonno del piccolo Loris. Una notizia che avrebbe dell’incredibile.

Il pezzo poi è stato rimosso in quanto la notizia si è rivelata essere la solita fake news che come si sa purtroppo nella Rete abbondano e tantissimo anche. Quello delle notizie false è un problema che le autorità garanti della comunicazione stanno cercando di risolvere con sanzioni sempre più severe. Diffondere notizie false infatti è un reato perseguibile penalmente.