"Fuori dalla casa". Grande Fratello, la brutta notizia a poche ore dalla diretta (2 / 2)

Saranno tantissimi gli argomenti che verranno trattati nell’ultima puntata del Grande Fratello che andrà in onda nella serata del 30 dicembre. Una puntata in cui ci aspetta anche un brindisi tra conduttore e concorrenti che non si vedranno per un’altra settimana.

E allora sarà già nuovo anno. Quindi tra pochissime ore andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello che sicuramente punterà ancora una volta sulla situazione tra Shaila e Lorenzo che dopo aver avuto un periodo di crisi adesso sembrano aver trovato di nuovo la cosiddetta “quadratura del cerchio”.

Tanti i momenti di tensione che ultimamente ci sono stati tra i due. I fan hanno fatto il tifo e per adesso la situazione sembra essere rientrata nei binari della serenità. Altro punto che si dovrà chiarire in maniera definitiva è la situazione tra Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma.

Nelle scorse ore la ragazza ha accusato Helena Prestes di averla quasi usata e si è adirata quando quest’ultima si è avvicinata a Javier. Anche questa situazione sarà discussa nella puntata che andrà in onda nelle prossime ore e che si preannuncia davvero molto particolare su tutti i fronti.

Non solo: sempre nela stessa puntata i telespettatori saranno chiamati al voto in quanto alcuni concorrenti si contendono la permanenza nella casa e questi ultimi sono: Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori e Le Monsé, che gareggiano insieme.

Vedremo quindi chi rimarrà nella casa e chi invece dovrà abbandonarla, anche in questo frangente la curiosità è davvero tantissima non ci resta quindi che aspettare la puntata per vedere come andrà a finire e anche di cosa si parlerà nel dettaglio.