"Fuori dalla casa". Grande Fratello, la brutta notizia a poche ore dalla diretta (1 / 2)

"Fuori dalla casa". Grande Fratello, la brutta notizia a poche ore dalla diretta

Siamo abituati a vederne di ogni sorta al Grande Fratello che anche quest’anno sta tenendo compagnia alle persone anche durante questi giorni di festa. Se infatti la maggior parte di noi trascorrerà la Vigilia e il Capodanno assieme a famigliari e amici, i concorrenti del GF dovranno rimanere in casa.

Proprio qui infatti i concorrenti aspetteranno il primo giorno dell’anno. E come si sa in queste settimane ne sono successe di tutti i colori a partire da quanto accaduto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta i quali hanno dato vita ad una storia d’amore appassionante con tantissimi colpi di scena.

Ma come non ricordare le loro effusioni spinte che rimarranno sicuramente nella storia del GF, oppure sempre in queste settimane l’abbandono di Enzo Paolo Turchi che ha voluto lasciare la casa del Grande Fratello in quanto non lo sentiva come un ambiente confortevole ed è voluto tornare dalla famiglia.

Come sempre Alfonso Signorini osserva molto attentamente quello che succede nella casa più spiata d’Italia questo in quanto ogni singolo particolare è poi discusso nella puntata settimanale che come si sa va in onda in lunedì sera e si tratta di un appuntamento molto atteso dagli italiani.

Proprio nella puntata serale Signorini discute apertamente con i concorrenti specie con quelli che sono gli osservati speciali per quanto riguarda alcune situazioni all’interno della casa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato questa situazione molto particolare.