Funerali Maurizio Costanzo, chi è la ragazza seduta in prima fila con Gabriele (2 / 2)

Gli occhi dei fotografi sono finiti, inevitabilmente, sulle prime file, quelle dedicate ai parenti stretti del giornalista defunto. L’attenzione si è concentrata, in particolare, sulla giovane donna che si trova seduta accanto a Gabriele Costanzo che alcuni non hanno riconosciuto, mentre i più attenti si. E’ visibilmente provata, ha gli occhiali neri ed è un volto noto, almeno per i telespettatori che guardano sistematicamente i programmi di Queen Mary.

Si tratta di Raffaella Mennoia spalla fidata della De Filippi, con la quale collabora ormai da molti anni. Di lei sappiamo che è nata a Roma il 25 aprile 1974 e che è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore dal 2007 al 2013, oltre che con il conduttore di Tu sì que vales Alessio Sakara. La Mennoia ha iniziato la sua carriera grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne.

Ha poi lavorato come postina nel programma C’è Posta per te, sino ad entrare nella redazione del programma, iniziando a lavorare anche per Uomini e Donne, Amici e Temptation Island. Raffaella, per chi non lo sapesse, è stata anche attrice per vari progetti televisivi come Distretto di Polizia e Carabinieri.

In questi giorni così devastanti, non ha potuto non far sentire la sua presenza in chiesa e c’è un gesto che non è passato inosservato….un gesto davvero tenero da cui traspare l’affetto che nutre verso Maria. Poco prima dell’inizio dei funerali, quando la vedova è uscita dall’auto, Raffaella ha infatti accompagnato la conduttrice e il figlio Gabriele lungo la scalinata della Chiesa ponendo una mano dietro la loro spalla in segno di vicinanza e di affetto.

C’è chi, in questi giorni, ha vociferato che Gabriele Costanzo, terminata la storia con la stylist Francesca Quattrini, stia frequentando proprio l’autrice Raffaella Mennoia, volto storico al fianco di Maria De Filippi. Noi lo precisiamo. Si tratta di indiscrezioni che, ad oggi, non sono state confermate in nessun modo, né smentite, quindi da prendere con le pinze.